MAD RIOT CONSIGLIA: FABRI FIBRA

Se siete italiani e amate l’hip hop non potete non conoscerlo: se invece siete stranieri…dovete sentirlo! Avendo notato che sul mio blog hanno contribuito alcuni blogger stranieri, non potevo esimermi, visto che qui trattiamo molto la musica hip hop, dal farvi conoscere quello che reputo uno dei migliori rapper. Fabri Fibra (vero nome Fabrizio Tarducci) ha inciso i primi rap insieme al fratello Nesly, che ora si occupa delle basi. Il suo primo cd si intitola “Turbe Giovanili”. Non è male, ma il vero capolavoro è l’ultimo cd: “Mr.Simpatia”. Se vi piace il rap e non siete moralisti (cosa molto probabile), cercate questo cd!

Annunci

3 pensieri su “MAD RIOT CONSIGLIA: FABRI FIBRA

  1. Ti restituisco il commento sul blog dopo aver letto il tuo sul mio.
    La mancanza del fibroga nella storia del mondo effettivamente potrebbe essere dovuta alla fretta con cui è stata raccontata 😀
    Per quanto riguarda il tuo post sono leggermente in disaccordo sul disco Mr Simpatia. Personalmente preferisco Turbe Giovanili sia per i testi che per le basi (di produzione neffa).
    Se per caso non lo sapessi fibra ha firmato un contratto con la Universal Music (una major) che ha visto l’uscita del nuovo singolo “applausi per fibra” datato 4 aprile e un disco in uscita il 19 maggio.
    Fibra è Fibra ma sto singolo mi sembra “medio”.
    Tra l’altro credo che il video del singolo, a quello che mi dicono, sia in rotazione su Mtv.

  2. E’ vero, il Fibroga ha appena pubblicato il suo ultimo lavoro. Comunque di Fibra non ho citato nel mio post le canzoni fatte al tempo degli “Uomini di mare” insieme a Lato (belle) e i geniali freestyle che potete scaricarvi da emule etc. Imperdibili i duelli vs Kiffa ed Esa

    1. Infatti è cosi famoso questo Fabri Fibra, guarda dopo 3 ANNI… soltanto 2 commenti… e uno è tuo… hahahahaha…. Persino il gruppo romeno Parazitii ne ha di più.. Parazitii da fum la FF omule… cu tot respectu’…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...