"COSI’ E’ COME LA VERA MILANO SUONA…"

Finiti i mondiali si può tornare a parlare d’altro, ad esempio di musica hip hop. Uno degi album più interessanti e che quindi difficilmente troverete nei negozi di dischi è quello di Marracash che si intitola “Popolare”. Milanese doc (precisamente dal quartiere di Barona), Marra fa parte della Dogo Gang, e ci sono varie partecipazioni dei loro membri nel cd, oltre ad una traccia incisa assieme al gruppo napoletano O’Sang. Dovrebbe essere il primo cd di Marracash, almeno quello più famoso, ed è disponibile già da qualche mese. Un cd molto duro, è poesia di strada non le simpatiche idiozie di Fabri Fibra o le idiozie e basta dei Flaminio Maphia che sovente finiscono in hit parade e di conseguenza su MTV (ovvero Musica Tanto Venduta). Se volete sentire la migliore canzone, è proprio quella che dà il nome al cd. Molto bella anche “Chiedi alla polvere”.

Annunci

6 pensieri su “"COSI’ E’ COME LA VERA MILANO SUONA…"

  1. E dove si compra? Mad,ma mi spieghi meglio il tuo rapporto con la musica? Perché dal commento di wanda, sembra che il tu abbia fatto un cd, e l’ho anche letto neforse nel tuo profilo che hai “rapporti musicali”!

  2. Si tratta di un cd rap, che spero di completare entro il mese. E’ la raccolta di tutto ciò che ho prodotto negli ultimi 3 anni. Ovviamente è tutto autofinanziato, il cd non uscirà sotto nessuna etichetta e sarà scaricabile da eMule oltre alle copie che diffonderò di persona. Non si sa mai, nell’hip hop si inizia così…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...