NEXT POST 22/8/2006

Un perfezionista (cretino) come me non può accettare che il suo cd abbia una qualità audio scadente, quindi meglio aspettare tempi migliori (comprerò una scheda audio nuova) e rimandare l’uscita del mio cd all’autunno venturo, dato che domani partirò per le vere vacanze (precisamente a Torino di Sangro, sul mar Adriatico) e tornerò il 22/8. Quindi buone vacanze a tutti coloro che da aprile visitano il mio blog, dagli amici ormai di vecchia data (Maniche, D’Uomo) fino ai più recenti (Sonia, Dearwanda, Tackutoha, Viola, Gidibao…) e gli occasionali. Vi lascio con gioco bellissimo, che si chiama Sportività 2006, un esempio non solo di sport ma anche di vita, che prende spunto da uno dei momenti più belli del 2006, un episodio che ha fatto sussultare tutti i cuori dei fortunati che vi hanno assistito.

Buone vacanze!

8 pensieri su “NEXT POST 22/8/2006

  1. Ottime Vacanze M@d Riot. Divertiti nella massima spensieratezza. :))
    Grazie per la citazione e per il giochino entusiasmante. A settembre.

    ps. ma hai visto come alla FIFA ci amano soprattutto dopo che abbiamo fatto il c***o a tutti quanti?
    2 giornate a Matrix? Ma che sono impazziti?

  2. povero materazzi se ne sono approfittati perche’, come dire, non e’ proprio sveglissimo. Comunque buone vacanze e arrivederci ad agosto!!

  3. Ciao Mad…chi non muore si rivede!Non mi sono fatto sentire perchè anche io ho fatto la mia vacanza,sono partito il giorno dopo la finale per la Calabria.Cmq siamo campioni del mondo e chi se lo sarebbe immaginato all’inizio quando il calcio italiano era nella bufera più totale?Io no ma gli azzurri hanno risposto alla grande e ci hanno fatto festeggiare fino alle prime luci del mattino.Riguardo Materazzi è una cosa scandalosa ma non per le 2 giornate ma per la differenza con Zidane.Per le sentenze(mi dispiace che non hai fatto un post)cmq il Milan doveva andare in B perchè anche se dalle intercettazioni non si notano inflazioni gravi la società rossonera è colpevole,secondo me,quasi quanto la Juve.Io,che non sono tifoso(tranne che per la nazionale),spero che l’anno prossimo ci sia un campionato pulito ma credo che questa sia soltanto una speranza…Alla prossima,sperando che Donadoni porti l’italia a vincere il suo secondo Europeo!Buone Vacanze.

  4. Beh D’uomo, le sentenze non sono ancora definitive e già mi fanno arrabbiare per l’ipocrisia delle decisioni. Tuttavia temo che nessuna squadra sia pulita al 100%. L’importante è che abbiamo dimostrato di saperci imporre sul campo come nazionale, a differenza delle altre, solo chiacchiere e distintivo…

Rispondi

