WELCOME TO THE BLOG DAY 2006

Non potevo non aderire al Blog Day, ed infatti eccomi qui, pronto a citarvi i blog più visitati da (e qui parte una presentazione da rapper fomentato) The Mad Riot a.k.a. Gabriele a.k.a. Il Ragazzo Con La Birra In Mano a.k.a. Uno Dei Pochi Abbonati Della Cisco Calcio a.k.a. Sicuramente Entro Questo Mese Finirò Il Mio Cd a.k.a. Mister Sto Balbettando Di Meno, Forse Questa Terapia Funziona.

Blabla – Sonia – Uno dei blog più simpatici che abbia mai visto. Non mancano però pensieri intensi.

Dearwanda – Il Giappone è una realtà tanto simile quanto differente dalla nostra. Non ci credete? Chiedete a Dearwanda, un’italiana trapiantata a Tokyo!

La Biblioteca di Shawhank – Piccoli pensieri sulla vita di tutti i giorni, osservazioni sulla musica jazz e tanto altro in uno dei blog più completi sulla piazza.

Gidibao’s Cafè – E’ più di un blog: come suggerisce il nome è un vero e proprio punto d’incontro virtuale. E’ più di una chat: non rischierete di fidanzarvi a distanza con un camionista americano che si spacciava per “SweetGirl82”. Insomma: è il Gidibao’s Cafè!

Friends For Free – Il blog dell’informatico di Dusseldorf è imperdibile, mai banale e sempre ben curato. Non vi resta che visitarlo.

Io Ballo Da Sola – Viola scrive le sue impressioni in modo molto originale. Se non ci credete, non dovete che cliccare sul link per accedere al suo coloratissimo blog.

Bodyslammed – Dopo tanti celebri blog, eccone uno che non conoscevate. E’ gestito dall’americano Chris Hawk e tratta di wrestling. Occhio però: a parlarne è uno che se ne intende!

Infine, ho tralasciato dei blog interessanti da me visitati per il fatto che non avevo “rapporti” con il proprietario. Spero per il prossimo Blog Day – se non mi impiccherò prima – di allungare la lista di link.

Annunci

9 pensieri su “WELCOME TO THE BLOG DAY 2006

  1. Grazie carissimo, grazie di cuore veramente! un abbraccio e spero che altra gente possa venire qui a sentire il blo più divertente e serio che ci sia!!! Sei un amico!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...