100°

Questo è il mio centesimo post. Non credevo che il blog sarebbe vissuto così a lungo, al tempo della “inaugurazione”, lo scorso aprile. L’idea nacque quando scoprii che creare e gestire un blog era gratis…I primi post ovviamente non se li filava nessuno, quindi dovetti iniziare un opera di promozione andando su altri blog…Con il tempo tante persone sono divenute assidue frequentatrici di questo blog. A partire dal misterioso Maniche (colgo l’occasione per salutare il mio amico Roberto), poi il grande tifoso della nazionale D’uomo, passando per Sonia, Tackutoha, Dusseldorfer, Viola, Kendalen, Walter, Redondo, Baol, Astralla e la “defunta” Dearwanda, senza dimenticare l’Anonimo Faber e Fiz…Sperando di arrivare vivo al duecentesimo post, ringrazio tutti coloro che hanno contribuito con i loro commenti alla sopravvivenza del blog. Tanta gente crede che i blog non siano una forma di comunicazione né un mezzo di self-publishing (che bella parola!), ma è gente che pretende di analizzare con lo stesso metro di giudizio la gente che lavora e le veline…

Annunci

15 pensieri su “100°

  1. Ottimo m@d, complimenti.
    1000 di questi 100 post (che per un calcolo approssimato, ti porterebbe ad aggiornare il tuo blog per i prossimi 583 anni). 😉

  2. Cavoli…già al 100esimo!!!!
    Complimenti!!!
    Pensavo fosse più “giovane” i tuo blog… e invece è più “anziano” del mio!

    Come dice Tacku: non 200, ma 1000 di questi 100 post!

    È un piacere leggerti M@D!
    Grazie a te di esserci!

  3. Ciao Mad!Grazie per avermi citato nel
    tuo centesimo post!Ultimamente ho visitato molti blog(soprattutto stranieri),ma nessuno ha la passione che hai tu nel analizzare e nel commentare lo sport più amato in Europa!Ultimamente ho visto i tuoi recenti post e mi sono reso conto che
    (purtroppo)hai abbandonato il calcio giocato(facendo post su papere,telecronisti idioti e goleade assurde),spero che quando ripasserò sul tuo blog troverò un bel post da commentare(magari sulla nostra nazionale)fino a quel momento girerò altri blog sperando di trovare qualcun altro fan del footbol!Alla prossima!

  4. Ragazzi, il 100° post nn mi ha portato fortuna, dato che ieri l’alimentatore del mio pc ha esalato l’ultimo respiro… Spero di poter tornare presto! 🙂

  5. che definizione poetica della dipartita del tuo alimentatore… beh, ora con quello nuovo arriverai almeno-almeno al millesimo!
    un po’ di promozione è utile, ma alla fine funziona solo se qualcuno ritiene le cose che si scrivono interessanti, e le tue lo sono.
    bravo picciotto…

  6. Finalmente, dopo una lunga operazione (ringrazio il prode Maniche che ha lasciato su “commissione” il commento del guasto), il pc è ripreso a funzionare quindi ho potuto leggere i commenti e -sniff- sono commosso! Grazie 1000 del supporto, il blog non sarebbe nulla senza voi. E…hai ragione D’uomo, devo tornare a parlare seriamente di calcio…anche se mi risulta un po’ difficile dopo le sentenze di calciopoli!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...