HATE IT OR LOVE IT

Questa secondo me è la migliore canzone hip hop di sempre…il primo vero successo di The Game, a fianco della leggenda 50 Cent. C’è dentro tutto l’universo della G-Unit e delle strade americane. Recentemente 50 Cent ha annunciato che sta producendo un cd R’nB (stile R.Kelly per intenderci); secondo me sarà stupendo, perchè Fifty ha davvero una grande voce, perfetta per i toni lenti ed intensi dell’R’nB. The Game invece sta facendo il bello e il cattivo tempo…

Da un discorso a un altro, colgo l’occasione per ricordare un grande giornalista sportivo che purtroppo ci ha lasciato prematuramente, il grande Alberto Daguannno.

10 pensieri su “HATE IT OR LOVE IT

  1. Bello!! Ho la fortuna di non avere un gusto musicale predefinito.. a parte il non apprezzare la lirica.. e quindi spazio in tutti gli stili…
    Grazie della segnalazione..

  2. Salto il mito dell’ hip-hop per una macroscopica divergenza di generi ascoltati! ..mentre pensavo a chissà quante volte negli anni ho visto i servizi di d’aguanno su sport-time o sulle reti mediaset, che peccato! 😦

  3. non è il mio genere… sai preferisco la lirica;)
    Ad ogni modo non mi dispiace… eppoi variandone un po’ l’armonia si potrebbe ottenere un qualchè di mooolto interessante…

    Francesco
    francescocilione.blogspot.com

  4. Qualche giorno fa stavo cercando di lasciarti un commento…ma come sai, blogger e beta mi sa che stanno entrando in conflitto.Infatti non vedrai piu il mio angioletto!!
    Il gruppo l’ho in mente e l’ascoltavo già tempo fa…mi sono sempre piaciuti.

    Mentre Alberto non lo ricordo come giornalista:o(ma mi spiace lo stesso!

  5. Mi spiace che BloggerBeta stia creando tutti questi problemi: non escludo un mio “trasloco” presso un nuovo blog.

    Francesco: Può essere, in fondo Libo (un rapper italiano) rappa su basi jazz…

    Sonia: Intendi la G-Unit giusto?

Rispondi

