CASSANO E LE "PANTERA ROSA"

Come sapete Antonio Cassano non ha vita facile a Madrid…gioca poco e viene accusato di non essere esattamente in forma. Un noto imitatore spagnolo, tale Carlos Lartre, ne ha fatto una parodia imperdibile, che prende in giro questo giocatore tanto abile col pallone quanto incapace a gestirsi. Infatti viene rappresentato come un patito di merendine (cosa probabilmente vera vista la pancetta e l’acne dell’attaccante barese) molto bizzoso se privato delle “Pantera Rosa”. Questo filmato, tratto da Italia 1, è anche un omaggio ad Alberto D’Aguanno, dato che si tratta di un suo servizio, forse il più divertente della sua carriera.

Annunci

15 pensieri su “CASSANO E LE "PANTERA ROSA"

  1. Servizio fenomenale!!!
    L’ avevo già visto la scorsa stagione a Guida al campionato. Peccato che Cassano non abbia testa perché insieme a Pirlo, Totti, Nesta, e Buffon è uno dei giocatori più talentuosi del calcio Italiano. Si vocifera che possa andare al Napoli, in caso di promozione in A. Temo che un’ ambiente così caliente non si adatti al suo carattere indisciplinato. Per intenderci, potrebbe fare la fine di Maradona.
    Non fraintendermi non ho niente contro il Napoli. Tutt’ altro, credo che quella città, quella tifoseria si meriti di più. Sostengo solamente che al Napoli Cassano darebbe il peggio di sé.

    Ps.: Anch’io giocavo come play-maker, o guardia alta, potevo fare dunque l’uno o il due. La realizzazione dalla distanza non era il mio forte, ma ero veloce ed abile nel ball-handing, efficace negli assist, nella penetrazione con scarico, e soprattutto, in difesa recuperavo vagonate di palloni, ( quasi come Payton Ha ha ha! ).
    Ciao,
    Paolo

  2. Citando Payton mi hai fatto commuovere…i miei cari Sonics non sono più gli stessi senza di lui. Comunque ritornando a Cassano, la mia sensazione è che sia irrecuperabile. Ormai ha un contratto faraonico al Real…chi glielo fa fare a tornare in Italia (peraltro d’innanzi all’esigente pubblico partenopeo)? Un saluto

  3. Io che sono barese e Cassano l’ho visto allo stadio vi posso dire che ha veramente bisogno di uno con le palle d’acciaio per non farlo perdere, nonostante il talento!

  4. Francesco: La Reggina effettivamente non meritava la sconfitta…se non era per la penalizzazione Amoruso e compagni erano in zona Uefa!

    Baol: Non c’è mai riuscito uno come Capello…L’unico che ha saputo sfruttare il suo potenziale è stato Eugenio Fascetti.

  5. Conosci per caso siti internet in cui è possibile rivedere i goals dell’ ultima giornata di serie A.
    Sai oggi e domani c’ è lo sciopero dei giornalisti, e mio fratello ieri era fuori e non li ha ancora visti.

  6. Sbaglio o l’imitatore spagnolo è deceduto? Ricordo di aver ascoltato una notizia del genere recentemente! boh! cmq è un grande!!! 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...