M@D QUESTION…

Domenica, ore 18. Uno sguardo al cellulare. Una chiamata senza risposta. Il numero visualizzato non è in rubrica. Faccio uno squillo. Me lo rifà. A questo punto gli mando un sms: “Chi sei?”. Come risposta, arriva un altro squillo. A questo punto chiamo…Dall’altro capo, in un italiano leggermente stentato, una ragazza afferma di aver avuto il mio numero tramite un’agenzia matrimoniale. “Ci deve essere un errore…”. La ragazza insiste, ha 21 anni, è rumena, vuole sapere dove vivo e cosa faccio nella vita. “Ho 18 anni, studio, vivo con i miei…ma ci deve essere un errore…non ho pubblicato nessun annuncio.”. Visto che le appaio titubante sul terminare l’assurda conversazione, la tipa affonda un colpo basso: “Vabbè, comunque se vuoi ci scambiamo le foto…”. Lì per lì penso: rumena + giovane + disponibile = very good, elementare Watson. Quindi…Cos’avreste fatto al mio posto? Alla fine vi dirò cosa ho fatto io. Coloro che si sarebbero comportati come nella realtà ho fatto io riceveranno in omaggio la fede nunziale di Gigi D’Alessio.

30 pensieri su “M@D QUESTION…

  1. io non avrei nemmeno chiamato.
    dubito che vincerò la fede di gigi d’alessio..-_-‘

    però col cellulare non ho mai avuto un buon rapporto (colpa di scherzi e bastardate che mi fecero alle medie), e quando mi chiama gente che non conosco non rispondo mai.

    ma poi, scusa, che cacchio ci va a fare, una di 21 anni (miiiiii la mia stessa età!!), in un’agenzia matrimoniale??

  2. ah, comunque non so se il look di Ricardo Izecson Dos Santos Leite (Ribeiro?) fa tendenza…. beh, nella mia mente la fa senz’altro..
    ormai mi ci sono fissata. e dire che un tempo odiavo portare i capelli corti..
    tutta colpa di quando, qualche anno fa, una mia amica, dopo che m’ero tagliata i capelli, mi disse “Lo sai che sembri Kakà?”..

    E poi, in giacca e cravatta, con la borsa e coi capelli alla Kakà, sembro davvero un giocatore.
    Forse è per questo che la Pantera, la prima volta che mi vide in questa tenuta, mi guardò con un’espressione fra il leggermente-schifato e il non-so-cosa.

    A bientot 🙂

  3. Lu: Beh, una rumena di 21 anni probabilmente vuole sistemarsi con un italiano. Ma il mio numero chi glielo ha dato? Temo che non sia uno scherzo…Comunque ho sempre pensato che la pettinatura di Kakà fosse un tantinello fuori luogo per un maschio…

  4. nooooooooooooooooo!!! la pettinatura di kakà è virilissima!!

    (cacchio, sistemarsi a 21 anni è peso….ma sarà un discorso di mentalità e cultura diversa.. ma non è che magari ha fatto un numero a caso e s’è inventata la balla dell’agenzia? a volte a fare i numeri a caso si becca gente compatibile.. io ero solita fare squilli a numeri composti a casaccio -che vergogna-)

  5. Io sarei stato al gioco e le avrei mandato una mia foto: sono troppo curioso per lasciarmi scappare un’occasione (?) o una storia (!) simile.

    La fede nuziale di Gigi D’Alessio non vale molto, visto come l’ha onorata, ma un maritozzo con la panna lo accetto volentieri, grazie! 😀

    Un abbraccio speeddate. 🙂

  6. Io al tuo posto avrei lasciato perdere…quindi non avrei preso in considerazione la tipa….ma attendo le tue dichiarazioni…

  7. Ma…Ma….
    Ma Ottimo Mad….
    Mi cadi sul più bello 😦
    Ti prego, dimmi che le hai
    riattaccato il telefono….
    Dimmi di si…
    Non deludermi…

  8. Noooo io con ste cose non voglio piu’ avere nulla a che fare l’ultima volta che uno ha sbagliato numero solo perchè son stata gentile mi ha perseguitata mi faceva gli squilli anche con l’addebito di chiamata

  9. Ricardo: Virile? Mica tanto…Comunque può essere che davvero che abbia fatto un numero a caso!

    Alberto: Essere curiosi è umano, umanissimo.

    Paparazza: Potrebbe uscire fuori un nuovo scoop!

    Cilions: Dubito che sia la donna della mia vita…

    Giulia: Alla fine dirò tutto…

    Dalianera: Si, me l’ha venduta la Tatangelo. Pare che gliela abbia sfilata per poi rivenderla su E-Bay…:-)

  10. Comunque vada a finire questo scandalo..
    (a Paparazza l’obbligo di pubblicarlo)
    se quello nella foto sei te…
    Devo dirti che la tua espressione è
    tremendamente eloquente
    e che mi hai fatta troppo ridere..
    Ottimo Mad!! 😉
    Non deludermi!!
    Altrimenti potrei anche non assumerti più
    per mancanza di professionalità! 😉
    Bacio,
    Piccola Giulia

  11. Giulia: Sono io…non avevo altre foto a portata di mouse! Risale a Capodanno…

    Baol: Ti candidi seriamente alla vittoria 🙂

  12. Secondo me per un po’ sei stato al gioco, poi una volta ricevute le foto non ti sei spinto oltre, spero…
    Buon week end!

  13. Sinceramente niente foto e interruzione del contatto.
    Non è per cattiveria, ma mi sa che è la classica persona che prova i numeri a caso per beccarsi il pollo con cittadinanza, magari con soldi e casa per rimanere in italia e non preoccuparsi più …insomma una parassita!

    Ciao mad, buon fine settimana! 🙂

  14. Vabbè dicci quando dovremo venire al matrimonio! 🙂
    A parte gli scherzi…una foto per mms può anche starci, tanto ormai il numero del cell. ce l’ha e non cambia niente, almeno ti togli la curiosità…
    buona domenica 😉

  15. Giulia: Questa foto è bella?!? Mi stavo riprendendo…in tutti i sensi! ^_^

    Fra: Stasera rivelo tutto

    Stefania: Il ragionamento che ho fatto io…

  16. Ma quando arriva “stasera”?
    Dai, lo stai facendo apposta..
    Ci vuoi far rimanere incollati qui
    ad aspettare il seguito della
    soap opera a luci rosse 😉
    La foto è bella davvero,
    te lo dice una che se ne intende! 😉
    Dai però…Non ci far soffrire…
    Io devo decidere se assumerti o meno..

  17. Allora voglio il tuo
    book fotografico-telefonico 😉
    Si, però ci stai bello che
    ricamando sopra con questo
    finale sospesoooooooooo!!!!
    Eddai Maaaaad!!!
    Comunque hai ragione..
    Non può essere una soap opera
    “a luci rosse” la tua…
    Forse una soap opera “al buio”..
    Dai Mad, dicciiiiiiiiiiii!!!!

  18. Anch’io avrei fatto il tuo stesso conto aritmetico… e bravo madriot!!!
    Complimenti per il tuo blog, lo terrò conto da leggere insieme agli altri!

    Ciao.

Rispondi

