CRISTIANO? DIABOLICO…

Io stimo Cristiano Ronaldo…è senza dubbio una delle ali più devastanti degli ultimi anni. Ho sempre sostenuto che assieme a Luis Figo formasse il miglior duo di esterni del mondo, nella nazionale portoghese. Cristiano Ronaldo è uno di quelli che, se è in giornata, la palla non te la fa proprio vedere, ti ubriaca di dribbling fino a farti perdere l’orientamento. Te la incarta, come si dice a Roma. E non solo è abile a passarti la palla, ma se vuole la palla la butta pure dentro…insomma, un giocatore d’oro, che fa la fortuna di ogni allenatore. Ma allora…come diavolo ha fatto ha sbagliare questo gol??? A un metro dalla porta! Senza nessuno che lo pressava! Avrebbe segnato anche mio nonno! Eccesso di sicurezza o aveva deciso di regalare un pallone ai tifosi del Manchester?

23 pensieri su “CRISTIANO? DIABOLICO…

  1. Rispondo alla “chiamata alle armi” con entusiasmo! 😉

    Secondo me, lo ha sbagliato apposta perché non voleva che i giornalisti si accorgessero della gran giocata che aveva fatto Rooney!!! 😀

    Parlando di cose serie: sei in rete con PES 6 per PS2? Se sì, dammi il tuo nick che presto vengo a sfidarti… 😉

    Un abbraccio PeterPan 🙂

  2. Alberto…guarda l’immagine sotto al Che, che sta sotto ai link degli altri blog…indovina qual’è il mio gioco di calcio preferito? 🙂

  3. Io di calcio non me ne intendo un granchè,
    però “costui” l’ho sentito da qualche parte..
    Mumble…Mumble…
    Mah..Sarà stato nella scorsa vita..
    Però, almeno per orgoglio patriottico,
    preferisco Fabio Grosso che,
    anche se è un bel PO’ tonto,
    forse quel gol non se lo sarebbe
    fatto scappare.
    Poi, se vogliamo premiare Madre Natura..
    Allora ce n’è di meglio 😉
    No, dai, ho chiuso con il campo, io! 😉
    Piuttosto…Tuo nonno devi proprio
    farmelo conoscere..
    Sarà sicuramente ottimo!
    Ciao Gabrieleeeeeeeee!!

  4. No no..
    Che velina?!
    Così mi offendi!!
    Io il cervello ce l’ho ancora…
    Son storie passate e CHIUSE!
    Io son drastica per certe cose!
    Tremendamente drastica!
    Ciao Sole Stanco! 😉

  5. ahahahaha che pirla!! nemmeno ibrahimovic avrebbe scazzato..e sì che lui c’ha i piedi a banana!
    (ho trovato una foto di cambiasso coi capelli lunghi…fa quasi impressione)

  6. Giulia: Sole Stanco non si può sentire…ma su che base trovano questi nick ancestrali! Comunque meglio evitarli i calciatori famosi…sono tutti dell’altra sponda secondo me, hanno troppi orecchini, sono troppo patinati!

    Dalianera: A volte Cristiano Ronaldo sembra che ti fa un piacere a giocare…ha tirato con la nochalance (o come si scrive) del campioncino chiamato a fare la cosa troppo facile.

    Lu: Ibrahimovic avrebbe stoppato la palla, e una volta visto che non c’era nessuno da (tentare-senza-riuscire-di) scartare, avrebbe tirato alto…

  7. Che belle chicche che ci regali Mad….è sempre piacevole guardare i video che posti.
    Una volta ero una gran tifosa di calcio…andavo anche allo stadio..
    Ora credo che sia la cosa che meno m’interessa nella vita…ma questi video di gol sbagliati, di papere mi piacciono da morire…alla mai dire goal. Lo fanno ancora in tv???

  8. ‘Giorno Gabrieleeee!!!
    Oggi che pacchia a letto fino a tardi, vero??
    Pensa te, che il mio nick ancestrale
    è “Maestra Ansiosa” …
    Vedi un PO’ te… Mamma mia…
    Comunque io i calciatori li evito decisamente
    e preferirei anche che loro evitassero me!
    Che è meglio!
    Te non diventare maicalciatore,
    altrimenti ti giochi il contratto..
    Un bacio Gabriele!

  9. Giast: Certo, può capitare, fece un errore simile anche il grande Pelè…con una finta straordinaria dribblò il portiere ma poi calciò a lato…

    Fra: Ve lo auguro. Volete giocare in A con Paro, Marchisio e De Ceglie? 🙂

    Kiara: Obiettivamente, da lì era più facile segnare che sbagliare!

  10. No, non ti permetto neppure quello Mad..
    Con i calciatori HO CHIUSO!!!
    Non puoi lavorare sia per me che per loro,
    o ancor peggio,
    per loro più che per me!!
    Ti rendi conto che
    mi stai preferendo a loro?????
    No dai Gabriele…….
    Non farlo…..
    Con i calciatori nooooooo!!!

Rispondi

