CADUTE DI STILE

Se il calcio può apparire ridicolo, senz’altro è per colpa dei simulatori…Poi quando si arriva a queste situazioni, si sfiora addirittura la farsa! I protagonisti di queso video sono Didier Drogba e Jens Lehmann, che durante un Chelsea – Arsenal hanno dato sfoggio perlomeno del loro scarso equilibrio…Le immagini parlano da sole…Lascio a voi i commenti, io non so se ridere o vomitare!!! Poi dicono che siamo noi italiani i cascatori, i buffoni eccetera…

38 pensieri su “CADUTE DI STILE

  1. Yoda: Copiato lista da altro blog, capitano. Poi io passa su tuo blog e se piace aggiunge a miei link, capitano.

    Blog News: Grazie, arrivo.

  2. Mi associo a laura, NO COMMENT!!

    Ma perché invece di fare i calciatori non vanno a fare gli attori? sono così portati! 😛

    P.s.: m@driot grazie per avermi inserito nella tua lista di amici, ne sono onorato. Anch’io ieri ti ho inserito. Ciao e buona giornata.

  3. Laura: No comment che ci sta tutto…Drogba e Lehmann sembrano solo due bambini che si fanno i dispetti per poi andare a piangere dalla mamma (in questo caso l’arbitro). Io, a parte la patente e la scuola, tutto bene! 🙂

    Ryuken: Già…forse pensavano che l’arbitro ci sarebbe cascato? Invece sono cascati solo loro…Ringrazio te per avermi inserito tra i tuoi links.

    Fra: Puntualizzo che la Z List non è la sezione M@d Friends, ma è la sezione al di sotto di essa. Credo che basti copiarla ed incollarla su un post, aggiungendo ovviamente qualche link a piacimento.

  4. Grazie Gabriele…
    Non per il posto nella lista,
    fine a se stesso,
    ma per il pensiero che c’è.
    Un bacio, “Petit Giuly”

    PS: Cavolo, io ho fatto teatro,
    ma quelle cose non le avrei mica
    sapute fare! Tanto di cappello
    alla loro abilità teatrale!

  5. Mah, mi sembrano solo dei pessimi attori sul palco sbagliato…Riguardo la Z List, potevo forse non inserirti? 🙂

  6. Se si prende il calcio come uno “spettacolo” forse si può anche accennare ad un sorriso; se lo si vede (e non riesco a fare diversamente) come uno sport bè…
    credo tutto questo sia di una tristezza “unica”!? 😦
    Anche se noi italiani mi sa che in tema di ‘prediche’ abbiamo solo da tacere (vedi Inzaghi ndr) 😉
    Un saluto e buona serata

  7. Lu: Eh già…neanche Stanlio e Ollio arrivarono a tali livelli.

    Chit: Il brutto è che magari Lehmann e Drogba passano per indomiti gladiatori del pallone…poi fanno queste figure di m… in mondovisione. A presto

  8. Concordo con te m@d!!
    Hanno un qualcosina in più magari, essendo calciatori, belle auto,… trombano da matti!! muuahahahhaaa!! Ok, sono fuori tema come al solito! 😛

  9. ma come niente da fare tutto il giorno?vuoi mettere?andare in giro con orologi da 16mila euro di giorno e la sera girare per discoteche fino a notte fonde decidendo quale cubista portarsi in camera è una cosa stressantissima! =)

  10. Premetto che vi sto scrivendo dall’aula d’informatica della mia scuola…

    Ryuken: Beati loro, solo da quel punto di vista!

    Feowin: E’ chiaro che poi in campo rendono di meno, si stancano troppo…

    Giulia: Giulia diventerebbe Julia…o Juliette? O Giuly?
    Je n’ai pas l’idée juste de pendant qu’elle est traduisent, malheureusement je ne parlent pas français! 🙂

  11. Concordo con M@d Riot.
    Io sono per altri sport, come il nuoto e Judo in quanto li ho fatti (e nuoto lo è tutt’ora) a livello agonistico. Ora il calcio non è più sport se si comincia con il doping e con ‘ste farse bestiali.
    Lo sport è ben altro! E’ competizione, amicizia (perché vi assicuro che se ne fa tanta di amicizia) e soprattutto atletica!
    Posso considerare atleti due giocatori così? posso considerare uno atleta se si doppa?? io direi di no!
    Ma questo è il mondo dello sport oggi. Nel nuoto e nelle arti marziali per fortuna non sono ancora successi casi del genere, ma dubito rimanga pulito ancora per molto… dubito seriamente.

  12. Ryuken: E’ vero, ci sono sport più puliti e sport meno puliti, per il semplice fatto che in certi sport l’esagerato investimento di soldi esaspera l’agonismo…

    Viola: Secondo me si allenano a casa, fingono di inciampare quando passano vicino ad una sedia invocando il fallo 🙂

    Kit: La Z List è in gran parte quella “ereditata” da Stefania. Passo volentieri a vedere il tuo blog.

  13. Gran bel blog…già me ne sono “innamorata”(è incredibile ma abbiamo praticamente gli stessi interessi).L’ho scoperto stamattina per caso e spinta dalla curisità mi sono vista i post precedenti e li ho trovati molto stimolanti per dibattiti in alcuni(sicuro che hai solo 18 anni) e divertentissimi in altri.Riguardo al post credevo che erano dei veri campioni ma purtroppo sono veramente rimasti in pochi di giocatori onesti.Un saluto e spero che riempirai molte “Pagine Bianche”…

  14. Vale86: Grazie (è raro che qualcuno condivida i miei interessi all’apparenza così contraddittori) e benvenuta ma…me li porto davvero così male gli anni? 🙂 Di pagine finora ne ho riempite fin troppe…mi devo decidere ad incidere il mio primo album…sperando magari di diventare un grande come Inoki!
    P.S. Non mi hai lasciato il link del tuo blog!

    Kiara: Si, proprio Benny Hill, tali e quali 😀 Chissà che fine avrà fatto!

  15. Ciao Mad…ti spiego perchè condivido i tuoi interessi(mi sono basata su quelli del tuo profilo e non li vedo così contraddittori):Il rap italiano(sapevo che avresti capito subito il riferimento al grande Inoki),l’hip hop in generale,è il mio genere musicale preferito(anche perchè ballo hip hop da 6 anni)al pari della musica italiana(a proposito ti consiglio di ascoltare il testo di Fabrizio Moro che ieri ha vinto Sanremo giovani).Il calcio…ehm…diciamo che sono una tifosa molto “esuberante” di una squadra rossoblù che è anche la città dove vivo(vediamo se indovini?).Il Wrestling che tu ci creda o no avendo un fratello malato per questo sport mi ha contagiata e anche io lo seguo(non spessissimo ma lo seguo).Alla fine l’interesse più in comune è l’ideale del Che(grande post su di lui).Scusa se mi sono dilungata ma volevo spiegarti i miei interessi.
    PS:non ho un blog(al prossimo commento ti dirò come sono venuta a conoscenza del tuo magnifico blog).Un bacio vale!

  16. Vale86: Ho saputo di Fabrizio Moro e del suo rap antimafia…approfondirò! Per quanto riguarda la squadra bè, le opzioni sono due…Bologna o Cagliari? Forse la prima (Inoki ha vissuto a Bologna ^_^…). Il wrestling lo seguo fin da piccolo…è una malattia che anche io ho contribuito a diffondere in Italia! Poi mi dirai come hai scoperto il mio blog…Hasta Siempre e grazie 😉

Rispondi

