WELCOME TO THE JUNGLE

Sono nell’aula multimediale della mia “scuola”, e dovrei fare una ricerca su Francisco Franco…Beh, grazie a Wikipedia c’ho messo un secondo, quindi mi rimane un po’ di tempo per aggiungere un bel video musicale…Vicino a me c’è un grande fan dei Guns ‘n Roses, che sarebbe Pedro che sta dominando il mio test (eeeh che bravo) e pur non adorando il genere mi vedo costretto, minacciato da un coltellino, a parlare di questo gruppo americano molto in auge negli anni ’90. Questa canzone pur non essendo rap è molto bella, ma non sarebbe la stessa cosa senza la straordinaria voce di Axl Rose. Attualmente sono cambiati molti componenti del gruppo, in particolare non c’è più il chitarrista Slash. Axl ultimamente ha avuto dei problemini, che lo hanno portato ad essere arrestato per aver morso un inserviente di un albergo…Neanche si trovasse davvero in una giungla!

25 pensieri su “WELCOME TO THE JUNGLE

  1. M@d posso confermare: non hai idea quello strano uomo dell’Indiana (lasciamo da parte ogni commento) cosa riuscì a fare negli anni ’90.
    Un vero macello. 🙂

    You know where you are?
    You are in the gungle, baby
    and you’re gonna die

  2. Davvero un gruppo che adoro, anche se in fondo c’era da aspettarselo visto che in quanto a genere è molto vicino a quelli che probabilmente preferisco, anche se odio sentirmi racchiudere all’interno di un genere…per cui…diciamo che mi piaccione e basta…welcome to the jungle tuttavia non è assolutamente la mia preferita…anzi… vediamo un po’.. ora mi ascolterò….

  3. Axl e Slash erano adorati da quasi tutte le mie coetanee, a me Axl mi faceva senso e Slash mi sapeva di sporco..
    Non mi sono mai piaciuti, anche se devo ammettere che è stata una band davvero grande ai tempi, ancora ricordo la copertina con gli spaghetti stampati..
    Baci.

  4. Anche se non è nemmeno il mio genere
    oltre alla già citata “November Rain”
    la mia preferita rimane “Don’t Cry”..
    E’ sicuramente meravigliosa…
    Le note di “Knocking On Heaven’s Door”
    invece, sono molto piacevoli da sentire
    alla chitarra, anche senza parole.
    Misà comunque che QUALCUNA
    spunta fuori anche stavolta,
    affascinata dalle tue parole
    e dagli interessi comuni…
    Dì a Pedro che non è corretto
    gareggiare da parte sua….
    Parte avvantaggiato!
    No, vabè, dai.. Ciao Pedro!

  5. Oooh, quindi sono famosi questi Guns? Effettivamente se fossero durati di più, sarebbero diventati delle leggende del rock…

    Dalianera: Spacca troppo questa canzone, il finale è stupendo!

    Redondo: Non sei l’unico a sostenerlo.

    Pigmalione: E’ bello essere “onnivori” a livello musicale…io ascolto quasi solo hip hop, e in quel “quasi” c’è tutto un universo musicale che spazia da Guccini ai Misfits!

    Andri: Già, cosa dovevo fare? 🙂

    Kiara: Non sono esattamente degli adoni…adesso Axl Rose porta i rasta, addirittura! ^_^

    Giulia: Non è neanche il mio genere…Ma ‘sta canzone mi piace. Ho sentito la loro versione di “Knockin’ on heaven’s door” e l’ho trovata molto bella. Pedro – il quale ci tiene molto a mantenere l’anonimato, ovvero a non far sapere in giro che si chiama SIMONE GUERRIERI – come puoi notare non è l’unico mio amico che si è cimentato nel test…Faber oggi ha totalizzato il massimo, 100 punti! Buon pomeriggio ^_^

    Fra: Se proprio devo scegliere il mio gruppo non-rap preferito, io direi i Queen.

  6. I Guns non mi piacciono molto(non seguo molto il rock come ben sai preferisco hip hop e musica italiana) cmq ho letto i commenti precedenti e mi sento chiamata in causa da “UNA”(ma è la tua raga?)spero di no perchè non la vedrei bene con te(ultima nel test!!),vabbè va…ti saluto…un bacio

  7. Ciao Vale, anche a me non fa impazzire il rock…le canzoni mi sembrano tutte uguali! Sono davvero rare le eccezioni, come questo pezzo dei Guns. Beh, ti prometto che la prossima volta metto un pezzo di Bassi Maestro! Riguardo colei che ti ha citato no, non è la mia ragazza e spero sia lieta di confermarti che non ha nulla contro di te ma stava semplicemente scherzando. Alla prossima Vale, un bacio anche a te.

  8. vengo fucilata se dico che i gnr sono un gruppo buono giusto per gli adolescenti?
    vabbè, ormai l’ho detto.

    Caricare,
    puntare,
    fuoco!

    (W la roba non orecchiabile)

  9. Mi sono precipitata dalla redazione
    per chiarire il disastroso malinteso…
    Innanzitutto chiedo scusa a Gabriele
    per aver involontariarmente
    -e con le migliori intenzioni-
    provocato questo piccolo disguido.
    Vale, non ho nulla contro di te
    e non mi permetterei mai
    di giudicarmi migliore di te.
    A dire il vero pensavo il contrario.
    Sei una persona intelligente
    e sono sicura che tu abbia la maturità
    per comprendere la vena ironica
    con cui ho scritto quelle parole
    che, tra l’altro, non erano
    direttamente indirizzate a te.
    Riguardo il test, che dirti!,
    è evidente che sei in testa.
    Ti auguro comunque di conseguire
    mille altri successi
    nelle cose che più ti stanno a cuore.
    Un saluto sincero da “UNA”
    che è ultima nel test
    e che ti augura di andare
    sempre, ancora, più su.

  10. Lu: Può anche essere…Io di certo non farò mai il critico musicale, perchè non c’è nulla di più soggettivo dei gusti musicali! Ciao

    Giulia: Grandissima Giulia, non ho parole e non intendo aggiungerne altre. Spero solo che si sia tutto risolto.

  11. Ciao Gabri…riguardo ai Guns te lo dico da una vita che sono una delle più grandi band rock di sempre e alla fine(insistendo molto)ti ho convinto! Riguardo questa piccola discussione:
    Sei veramente fortunato ad essere conteso da due ragazze…approfittane!!!A parte gli scherzi,Giulia non dare conto a quel test perchè nonostante io conosca Mad da 8 anni sono stato superato e poi si sa che due persone di interessi diversi stanno meglio di due con interessi quasi uguali.Vale86 non credo che Giulia volesse offenderti però la tua reazione ci può anche stare!Vabbè Gabri ti saluto…a domani e
    I Wanna Watch you Bleeeeeeeed!

  12. Ciao fai i complimenti a pedro,io amo i Guns and roses!Forse perchè sono cresciuto con la musica degli anni 90 ciao

  13. Pedro: Vuoi vedermi sanguinare? Dammi il coltellino! No vabbè, non c’è nessun motivo per il quale in questa vicenda qualcuno debba sentirsi risentito…Come dice mio nonno ex-muratore, mettiamoci una pietra sopra, solo così si possono costruire le case (mio nonno non ha mai detto una cosa simile, ma è una frase troppo bella ^_^). Alla prossima Pedro, e…chiamala! Alessandrina ti aspetta! Certe occasioni non tornano più! Ma oggi cos’è, il blog di Beautiful??? ^_^

    Blognews: Ok, oggi ho appurato che i Guns sono ancora molto amati ^_^ Ciao

  14. A quanto ho imparato finora…
    posso dire davvero che c’è gente che non va capita!:D
    Solo guardata e ascoltata! ^ ^
    Axl è uno di questi!

  15. Ehhh vero vero quando ero ragazzina era in voghissima Axel una specie di idolo ma mi trovo daccordo con fra preferivo gli Aerosmith!

  16. Sly: Eh si, una rockstar sana di mente non è mai esistita!

    Carmen: Addirittura un idolo…beh, i Guns esistono ancora, Axl è l’unico superstite, ma pare facciano ampiamente schifo ormai. ^_^

    Giulia: Si, ma lascia il cavallo fuori!

  17. Vabbè, farò montare una stalla nelle vicinanze…Senza tetto ovviamente ^_^ Pedro vive il mio blog come una telenovela, e si sta appassionando, tanto che ora lascia pure i commenti!

  18. Il mio cavallo vuole
    una casa di lusso, dice!
    Del resto…
    E’ o non è il mio cavallo?? 😉

    Pedro non ha tutti i torti
    (sulla telenovela) 😉

Rispondi

