BECCATA!!!

Su YouTube si trova davvero di tutto, compresa la più colossale figuraccia nella storia dei telequiz…Ci troviamo negli anni ’80, e Mike Bongiorno sta leggendo una domanda dal valore di 120.000.000 di lire ad una concorrente che, evidentemente poco preparata, tenta di usare un espediente vecchio come il mondo…Il resto è “storia”, con il vecchio Mike in un’inedita versione infervorata…Vi lascio alle immagini, che valgono più di mille parole!

Annunci

41 pensieri su “BECCATA!!!

  1. l’avevo visto!
    “i miei appunti”
    ahahahaha è arrivata anche mia mamma e ha detto “la livoli!”.

    gli altri due concorrenti, quando hanno copiato, non si son fatti vedere, son stati più furbi :))

  2. Gabriele!!
    Ma io non ne sapevo nulla!!!
    Ma ero nata?!?
    Cavoli….
    Non pensavo di essere così ignorante 😦
    E’ una storia pazzesca comunque!
    Ho provato io stessa un imbarazzo incredibile..
    Forse è così fortemente imbarazzante
    che non ci si sente nemmeno di darle la colpa,
    presi da un senso misto di pietismo
    e di forte coinvolgimento..
    Cavoli… Sembra un film…
    Forse oggi si sarebbe detto che
    era tutto calcolato..
    Però c’è da dire una cosa:
    io sono piacevolmente sorpresa,
    invece, dalla correttezza
    e lealtà del gioco/trasmissione
    che si è dimostrata in questo caso
    e che credo sia molto raro
    ritrovare nella tv show odierna..
    Un bacio Gabriele

  3. Vabbè, non è una grave lacuna culturale, tanquilla! Secondo me non era tutto preparato, anche se m’insospettisce il fatto che la signorina Livoli sia stata così cretina da infilarsi gli appunti nel seno, un gesto che avrebbe notato anche un cieco!

  4. Tutti autentico, posso confermare.
    Io ero piccino piccino all’epoca, ma rimasi basito davanti alla TV (e risi a crepapelle – ndr). Nei giorni successivi la poveretta fu “linciata” dai giornali e anche Mediaset iniziò una causa (poi archiviata – ndr).
    La tapina ebbe un forte esaurimento nervoso a seguito di tutto questo, venne licenziata dal suo lavoro e non se ne sentì più parlare in TV, a differenza dei riciclatoni d’oggi
    Però se vuoi vedere un Mike d’annata, infervorato e violento (mette pure le mani addosso a Sgarbi – ndr), guarda questa lite con Vittorio Sgarbi –> http://www.youtube.com/watch?v=1se9guV8I7g&mode=related&search=

    Un abbraccio trash 🙂

  5. Certo che sputtanare una poveretta davanti a otto milioni di persone, direi che è pesante e di dubbio gusto, ma lui di figure di questo tipo ne ha fatte tante..
    Esaurimento nervoso, ci rendiamo conto, poteva mandare la pubblicità, e non fare come succede in classe, diplomazia zero proprio il mummificato..che poi si sa che decidono tutto a tavolino, che tristezza aggiungerei..
    Baci.

  6. Giorno nuovo e…nuova foto!

    Alberto: Sinceramente è stata troppo ingenua per essere perdonata ^_^

    Kiara: Si, forse ha infierito troppo, ma la signorina Livoli stava realmente compiendo una truffa.

    Andri: Già, chissà che fine avrà fatto…

    Duss: Infatti…si era portata otto pergamene!

  7. Giulia: Manca poco…Il luogo del delitto è lo stesso dell’altra volta, spero l’esaminatore sia un’altro…Ora che ci ripenso, somigliava vagamente all’Enigmista, il protagonista di Saw!!!
    P.S.: Nelle foto, quello con i coltellini in faccia è Pedro ^_^

    Galadriel: Ne vale la pena 🙂

  8. Ciao Gabri…spero che hai preso questa cavolo di patente…fammi sapere!La signora Livoli…è una grande…idiota!Bellissimo quando ha finto di svenire!Ma che foto hai messo,le più brutte(quella con i coltelli no dai)…e quella che ti ho mandato io?Dovevi metterla nel profilo!Ciao e vuoi fare un gioco con me…vivere o morire a te la scelta!Ah ah ah ah ah ah

  9. Redondo: Si, che grande attrice, neanche Inzaghi cade così ^_^

    Sciura Pina: Benvenuta. Si, all’epoca aveva un po più di verve magari…!

    Pedro: Presa, presa!!! Le foto sono bellissime, ne aggiungerò altre sicuramente!!! E sono vivooo! Questo perchè da anni leggo la “Settimana Enigmistica”!!!

  10. Ciao Mad…sono contenta che hai preso la patente.La foto nuova è bellissima(complimenti sembri un modello!)e anche le altre dei tuoi amici(Pedro con i coltelli è fantastico).Riguardo la signora Livoli…i bigliettini sono assurdi,quando andavo a scuola non li usavo quasi mai(preferivo prendermi un brutto voto che usarli!)chiamami stupida ma non ce la facevo!Ah!Mi stavo dimenticando…la setttimana di Pasqua o quella dopo dovrei venire a Roma per una gara di hip hop!Se vuoi ci vediamo…e magari mi farai da guida nella tua bellissima città!Un bacio grande

  11. Sembro un modello?!? Ma dai, sembro Mondo Marcio dopo un incidente nucleare…^_^ I bigliettini sono utili se comunque hai studiato un minimo…Sennò un quadratino di carta non può fare miracoli! Davvero vieni a Roma? Possiamo vederci, certo, magari vengo a vedere anche la tua gara. Non sono un ottima guida (saranno mesi che non vado in centro ^_^), ma non ci perderemo, tranquilla! Un bacio

  12. Ciao sul mio blog ho messo un banner ,no all’infibulazione,puoi copiare il codice ,se ti và, mettillo anche tu sul tuo blog ciao e buon inizio settimana

  13. Ora se diventi autista di Giulia come minimo devi esporre un cartello per trasporto carico eccezionale.Comunque complimenti!

  14. Davide: Grazie…E’ bene che gli alti autisti sappiano che trasporterò merci preziose ^_^

    Dalianera: “…lei signorina sta commettendo una truffa, sa?!?…”. E’ fantastico!!!

  15. Ciao M@D, io questa scena me la ricordo benissimo! :O)
    Ma adesso con il passare degli anni e vedendo tutte le cose che succedono in TV, mi chiedo se anche quella non fosse una trovata della trasmissione, per fare alzare l’audience.

    Un saluto diffidente. ;O)

  16. Penso che il punto stia proprio
    nella differenza tra
    la televisione di ieri e quella di oggi..
    A me proprio questo ha colpito..
    Il fatto che probabilmente oggi
    una scena del genere
    sarebbe sicuramente studiata
    appositamente per alzare lo share..
    Mentre in quel periodo sembra
    fosse addirittura più importante
    la legalità e la lealtà del gioco,
    piuttosto che l’indice di ascolto..
    Non so.. Oggi la tv non la vedo
    quasi più, se non per informazione
    (e comunque preferisco
    i miei 2-3 quotidiani al giorno),
    ma non penso che sarebbe lo stesso..
    Un bacio Gabriele

  17. Sonia: Può essere…Mi stupisce l’accanimento di Mike, è un po’ innaturale…sembra quasi che stia recitando!

    Giulia: Anch’io la televisione non la vedo più – escluse partite ed MTV – però qualche dubbio rimane…Anche se è da incorniciare l’espressione del signor Carosi, il tipo che vince: si vede che vorrebbe rotolarsi a terra dalla gioia ma si contiene, dopo lo svenimento della Livoli…^_^ Buona serata

  18. ma caspita ieri avevo lasciato un messaggio!! cmq mi spiace essermi dimenticato gli auguri… beh in fondo l’importante è il risultato… complimenti per la patente….buon giro allora ciao ciao, notte

  19. Ciao M@d Riot!! Tutto bene?? SPERO DI SI’!!
    Mi hai fatto tornare indietro di un paio di anni!! Me lo ricordo quando l’avevano fatto vedere su Striscia! ahhahaa… mamma mia come si era incazzato!
    Wè, allora sei patentato??? Complimenti e mo sfogate!!!

  20. Pigmalione: Grazie!

    Ryuken: Già, finalmente non devo più guidare a 20 km/h e mettere tutte quelle dannate frecce 😉

  21. hahahaa!!! Mitico M@d!!
    Stò organizzando per fare Pasqua a Roma… mò vedo che cavolo decide qua il mio collega di lavoro… mha! Mi sa che alla fine si resta qui a Milan!

  22. Bellissima…la storia della tv italiana!!!

    Me la ricordo perfettamente anche se ero piccolo….

    MIKE TI ADORO…

    PS posta anche quello di sgarbi!

  23. Odio con tutto il cuore mike bongiorno. E’ bastardixximo con qualunque concorrente, non poteva che comportarsi così con quella povera deficiente. Resta che Bongiorno è uno str..zo.

  24. Ma che fine avrà fatto la signorina Livoli? Voglio sapere dopo quella figura di m***a colossale dove si è rifugiata la signorina Livoli. tra l’altro la domanda di Mike era anche abbastanza semplice. Che figuraccia, se fossi in lei non m farei mai vedere in giro e cambierei il cognome.

  25. Che figura di merda! Io mi sarei sotterrata al suo posto! SGAMATAAAAAAAAAAAAA ahaahahahahaha da ridere comunque…patetica quando alla fine finge di svenire…Comunque secondo voi Mike Bongiorno non è anche lui un truffatore, prendendo tutti i soldi che piglia per dire quattro cazzate in TV? E non si tratta di 120 milioni…vecchio di merda ignorante e presuntuoso vai in pensione che hai rotto i coglioni!!!

  26. ieri sera l’hanno fatto rivedere su matricole e meteore; quando è accaduto il fatto io ero piccolo ma mi colpì molto perchè a scuola dicevano di non copiare e vedere gente in tv così preparata e seria sbirciare negli appunti, era di cattivo esempio…

  27. Rivedete bene il video, è chiarissimo che si tratta di un finzione. Anche allora questi sistemi erano in uso per incrementare l’audience…Ed anche allora gli spettatori erano così idioti da farsi infinocchiare….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...