IL PORTO DEI SOGNI

Benvenuti nel mio nuovo blog, nato dalle ceneri di “M@d Riot”. Attualmente il blog è in una fase avanzata di “work in progress” e presto tornerà a funzionare regolarmente. Il primo passo sarà inserire dei collegamenti per vedere i video dei vecchi post, attraverso il sito YouTube, poi cercherò di rimettere tutti i widget del vecchio blog. Nulla è cambiato, è sempre Mad Riot al timone con i suoi post sugli argomenti più disparati…
Un abbraccio a tutti e a presto

32 pensieri su “IL PORTO DEI SOGNI

  1. Eccomi qui…addirittura primo commentatore 😀
    posso sostituire il link con questo nuovo blog? Nel senso: il vecchio blog non sarà più utilizzato?
    Ciaoooooooo

  2. Complimenti, sei il primo!
    Il vecchio blog tra qualche settimana sarà eliminato. A presto!

    PS: Ho eliminato la moderazione dei commenti proprio ora, scusa se il tuo commento non è stato subito visualizzabile 😉

  3. Devo dire che anche a me blogger in passato ha dato dei problemi, in particolare quando ho smanettato un pò troppo sul template, ma poi ripristinando la vecchia “sorgente” e con un pò di attenzioni la faccenda si è sistemata, ma me l’ero vista brutta! Anche perchè non trovi nessuno che ti dia un mano in internet…! In ogni caso, wordpress stuzzica pure me, ma se non ho problemi non mi va di arrovellarmi a cambiare tutto! Buon lavoro! A presto! …adesso aggiorno pure i feed!

  4. Siii, ora iniziamo a ragionare, la media-commenti è quella dei bei tempi 🙂

    Duss: Grazie, tra poco ri-inizierò a postare seriamente, il tempo di aggiustare un paio di cosine 🙂

    Kiara: Già, blogger risultava indigesto a molti 😀 ! Un abbraccio

    Gidi: Visto, alla fine ho capitolato anch’io, l’ultimo seguace della Setta di Blogger Beta 😀 ! A presto

    Giulia: Grazie Giulia, ci tenevo al tuo commento sul titolo! Un bacio

    Me: A volte risulta difficile accedere alla bacheca, lasciare commenti…Ora è possibile anche importare i vecchi post su un blog WordPress: pensaci! Un saluto

  5. Ottima mossa! 😀

    Migliore grafica, comprensibilità intuitiva e un assetto complessivamente più pulito ed elegante: approvo! 😉

    Certo, c’è Giulia anche qui… 😳
    …quindi scelta sbrilluccicosa!!!!!!!!!!!!! 😛

    Un abbraccio anchenuoveemoticons 🙂

  6. Lu: Ho provato a lasciarti un commento ma msn non era d’accordo! Un saluto

    Alberto: Grazie, questo è solo l’inizio! A presto! 😀

  7. Complimenti per la nuova casa buon vecchio Mad Riot! Io mi sto caricando per le finali E’ la prima volta che c’ arriviamo nella storia dell’ hockey Viareggino. Non eravamo mai andati oltre le semifinali.Fra un mese ritorno in forma atletica perfetta. Auguri perla tua Cisco. Ciao!
    Paolo da Viareggio.

  8. Pibua: Vabbè, il doppio commento fa sempre un grande effetto! Ciao 😉

    Cilions: L’importante è non passare a Blogger Beta! Un saluto 😉

    Magico: Ho letto il precedente commento, ma la fanno vedere su RaiSport? Ce la farete, e comunque sarà sempre una stagione di successo. A presto 😉

  9. Ola Mad.. complimenti.. questa casa mi piace parecchio.. la prossima volta che sto assente qualche mese ti compri dominio, server e segretaria per rispondere ai bloggers? 😀 😀

  10. Ed eccomi qui! Ho modificato il link sul mio blog! ^_*
    Scusa del ritardo, ma sono sempre fuori ultimamente, pure quando sono in ferie!
    A presto e buon ponte!!

  11. Ehilà Mad come va?Bello il nuovo blog…soprattutto il titolo molto significativo!
    “Il porto dei sogni” fa ben sperare per il futuro!Un Bacione un pò triste(Il bolo ha perso!)

  12. Beppone: Ok, affare fatto 🙂

    Ryuken: Tranquillo, sei in vacanza! A presto

    Dalianera: A presto 😉

    Vale86: Grazie, il titolo è degno di un film con Julia Roberts ma sorvoliamo 🙂
    Mi spiace per il Bolo! Un bacio 😉

  13. Ciao Mad,
    in bocca al clupo per la nuova “avventura” del tuo blog. Le idee sono sempre le stesse; hai solo cambiato look (and feel).

    Ciao
    Clopin

Rispondi

