ESAMI FINITI…

…sicuramente sarò promosso, lunedì saprò con quanto. Origliando dietro la porta dell’aula dopo l’interrogazione, ho sentito un “24”, che sommato a 44 dà 68: buono! Ora il pensiero delle vacanze rende noi molto carichi…anche chi non ha frequentato la scuola… E infatti nella foto Lino, Io, Luca, Pedro e Lol siamo addirittura diventati SUPER SAYAN!

 Nel prossimo post parlerò dettagliatamente dei cinque anni passati all’I.T.I.S. Pacinotti… preparatevi ad una serie di tristi ricordi 🙂

35 pensieri su “ESAMI FINITI…

  1. Primooooooo….perchè sono il Signor!!Posso dire solo una cosa:noi resteremo
    SCEMATI X SEMPRE…anche dopo gli esami! lol

  2. Grande Gabriele!
    Sono contento per te! Sei un ragazzo in gamba.
    Vedrai che andrai alla grande. Riposati e divertiti!
    Auguri per tutto!
    Un abbaraccio Paolo da Viareggio.

  3. Complimenti. Io ho ancora i brividi quando penso alla mia maturità, a voltte la sogno. Spero che per te diventi solo un bel ricordo da archiviare e che quando penserai a questi giorni ti verranno in mente solo i momenti di complicità e follia com gli amici di sempre.
    Super sayan, davvero grandioso;)

  4. E bravo!

    Ti chiedo per favore di passare sul mio blog a vedere la nuova iniziativa a favore di Gramos, il bimbo con malattia rara che forse già conosci, grazie mille.
    Perdona il disturbo.

    Morgan

  5. Pedro: Speriamo!

    Me: Credo di si, scienze della comunicazione…

    Feowyn: Un vero guerriero Sayan deve incutere timore…

    Zefirina: Andrò in vacanza 🙂

    Paolo: Grazie 😉

    Elena: Si, è una bella sensazione 🙂

    Davide: Per il fisico 😯 ???

    Alberto: E adesso…cappio intorno al collo e… 🙂

    Pideye: 😉

    Chit87: Bella domanda…!

    Pigmalione: Arriveranno presto 🙂

    Iche: Sono il secondo da sinistra…I Take That però potrebbero essere i nostri padri ormai 😀

    Dusseldorfer: Beh, non è che ci voglia molto a raggiungere una TAPPA 😆 !!!

  6. Grande Gabry! Sono felicissimo. E’ il primo grande passo.
    Non vedo l’ora di leggere il tuo post dei tuoi cinque anni all’I.T.I.S. Io i miei cinque anni me li ricordo tutti come se fosse ieri, e pensa che sono uscito nel 1999.
    Mia sorella ha già avuto il risultato settimana scorsa, meno male, ne è uscita benino, 89/100. Si sperava di più…. comunque è uscita, anche se ne è delusa per il voto, ha finito i suoi cinque anni.

  7. Bravo giovane sayan, sei stato in gamba quanto è bravo in ns amato inoki a rappare.
    E ora… l’università!!!

    Dacci dentro, un abbraccio e tanti complimenti.

    Fra

  8. Grazie a tutti…Ho dato un’occhiata ai test di ammissione dell’anno scorso della facoltà che vorrei intraprendere: su 60 domande ne sapevo tre o quattro… 😦

Rispondi

