LE COSE CHE NON TI HO MAI DETTO

Il caro Andrea mi ha coinvolto in un meme: “Le cose che non ti ho mai detto”. Sembra il titolo di una canzone di Tiziano Ferro ma non è così. Non amo queste catene, ma siccome oggi ho saputo che mi hanno ammesso all’università…

1 ) Ho una passione per i poster, in camera ne ho decine attaccati alle pareti.
2 ) Il cd che ho ascoltato più volte è “Mr.Simpatia”, di Fabri Fibra.
3 ) Ho una memoria quasi inumana per quanto riguarda il calcio, del tipo: non so cosa ho mangiato a pranzo, ma il portiere dello Steaua campione d’Europa si chiamava Helmut Ducadam.
4 ) Il mio attore italiano preferito è Carlo Verdone.
5 ) Adoro le canzoni del film-musical “Grease”, tanto che una di esse è la mia suoneria.
6 ) Sono favorevole alla depenalizzazione delle droghe leggere.
7 ) Ho trovato il modo per vedere legalmente le partite gratis via internet.
8 ) Mi sono diplomato in un liceo scientifico pur ignorando totalmente le basilari nozioni della matematica.

31 pensieri su “LE COSE CHE NON TI HO MAI DETTO

  1. omedeto gozaimasu per l’ammissione all’uni ^^
    divertiti 🙂

    [la 7) implica forse in qualche modo l’utilizzo di programmi tipo tvants e la visione di canali prevalentemente…che so…cinesi?]

  2. molto carino questo meme..ma credo che se lo facessimo io e la Rosy, essendo in due, ne verrebbe fuori un poema!
    Per quanto riguarda la n.3, mi succede un pò la stessa cosa per i nomi degli attori, ogni film che vedo sono nomi in più impressi nella mia memoria 😉 ciao!

  3. ooops, ho dimenticato la cosa più importante! COMPLIMENTI PER L’AMMISSIONE :-D!! Io quest’anno ho deciso di tentare l’impervia strada del lavoro, poi si vedrà…

  4. Andrea: Si, poi te la mando! Intanto leggi qui sotto.

    Lu: No, basta iscriversi al sito http://www.bwin.ch. Una volta fatto, è possibile vedere gli eventi selezionandoli in basso a sinistra nella home page del sito. Come noterai lo schermo è piuttosto piccino; ma grazie a Magical Glass, un programma che si scarica gratis da internet (basta cercare Magical Glass su Google) potrai ingrandire la suddetta finestra al fine di adattarla alle dimensioni del monitor. Ieri pomeriggio trasmettevano Atalanta – Lazio e Livorno – Inter.

    Elena: Speriamo abbia più fortuna nei prossimi lavori 😉

    Zefirina: Si, effettivamente non ho scritto che ho organizzato io l’attacco alle Torri Gemelle 😆

    Astralla: No, figurati…Tanto io lo cambio ogni tanto. Comunque questo è il più carino che c’è!

    Baol: Grazie 😉

  5. Complimenti per l’ammissione!!!
    Ho una domanda per te: chi formava il trio delle meraviglie nella Reggina al suo primo anno in serie A?
    Se indovini questa sei un vero esperto!!!

  6. ALBERTO: Grazie, speriamo di non finire subito fuori corso!!!

    CHIT: Riguardo al punto 6, ci dovrei fare un post…

    CILIONS: Baronio, Kallon e Pirlo! Erano tutti e tre in prestito se non ricordo male. Alla fine la Reggina si salvò.

  7. Bello M@D, sono felicissima per la tua ammissione. Non avevamo dubbi sulla tua capacità. Così comea giugno/luglio per la maturità. Te l’ho sempre detto che sei un giovane in gamba, o no? 😉

  8. Narko: Grazie 🙂

    Sonia: Si, me l’hai sempre detto…sto finendo per crederlo anche io 😆

    Pibua: Io non ho citato nessuno 🙂

  9. ciao e compliemti per l’ammissione. ho stampato questo post a giulia e ha sorriso. dice che alcune cose le sapeva già e che le aveva imparate a sue spese. ti saluta e buona giornata da me

  10. ciao madriot! come stai??
    non riesco proprio a ricordare a cosa ti sei iscritto…sarà che qui a cpenhagen domanda di rito è “So what are you studying here?” e ne ho sentite troppe…
    in gni caso.. scusami per la mia assenza ma èstato un mese da urlo.. e slo ora inizia a normalizzarsi un po’ la situazione…che se poi penso agli ultimi giorni.. la parola normalità è prprio fuori luogo…in ogni caso.. eccomi qui…complimenti per l’ammissione 😉
    a presto

Rispondi

