SANTINO MARELLA

Innanzi tutto prometto che non cambierò più il template fino al 2010…Dopo tanti giri, peraltro, sono tornato al template che usavo all’inizio! Siccome non so che scrivere, forse perchè ultimamente sto prendendo troppi appunti e la mia mano destra soffre di crampi, vi lascio un bel video. So che odiate il wrestling, però dovete sapere che a Raw è arrivato un lottatore “italiano”, Santino Marella. Nel filmato lo vediamo nel backstage mentre si presenta al general manager William Regal (che manco gli dà la mano) e finisce però per attirare le attenzioni di Maria, che lo prega di parlare in italiano…Il tipico nostro connazionale all’estero: discriminato dagli uomini, amato dalle donne! (PS: Se il video non parte, cliccateci nuovamente sopra così andate direttamente su YouTube, dove si vede.)

10 pensieri su “SANTINO MARELLA

  1. io me lo sono dovuto sorbire dato che ho in casa due adolescenti, confesso che le morti di quei due lì (non i ricordo come si chiamano) mi hanno comunque impressionata, italian do it better

  2. Secondoooo dopo Patty-Zefirina è solo un onore!!!! 😉

    Il video sono riuscito a vederlo solo su UTube, ma devo dire che fa simpatia: go, Santino, go! 😆

    Un abbraccio parmisan 🙂

  3. ZEFIRINA: Eh si, ti riferisci a Eddie Guerrero e Chris Benoit…Ma la lista dei wrestler ed ex wrestler morti negli ultimi anni è lunghissima purtroppo. Peraltro anche Santino Marella è stato recentemente indagato per uso di sostanze proibite, ma è stato scagionato.

    ALBERTO: Grandissimo Santino, peccato sul ring prenda un sacco di mazzate…ma intanto rimorchia tutte le Divas 🙂

    ANDREA: Esatto, vinse il titolo intercontinentale battendo Umaga in una puntata di Raw svoltasi a Milano. Fu fatto passare per uno preso a caso dal pubblico cui Vince McMahon aveva dato una title shot…Sfruttata al meglio! Santino perlomeno non interpreta il classico italiano mafiosetto, proprio come Nunzio…

    ASTRALLA: In realtà Santino Marella è un americano che si chiama Anthony Carelli e prima di diventare “italiano” interpretava un misterioso lottatore russo di nome Boris Alekseiev. La notorietà però gli è arrivata con questo personaggio. Peraltro si capisce che non è italiano dalla frase sconclusionata che dice a Maria (“Cosa desideri dice?”) 🙂 Dettagli…

    CHIT: Speriamo non lo licenzino subito, come è nella tradizione WWE…

  4. vado OT, tanto per cambiare -.-

    già sto giù di mio, poi voi fate anche vincere la fiorentinaccia….no…..io…..io…..*bursts into tears*

  5. Non me ne parlare…Io mi sono fatto complessivamente 8 ore di macchina per andare fino a Marcianise a vedere la Cisco Roma pareggiare 1-1 con un gol preso al 91’…In compenso ho conosciuto il mitico bomber Bogdanovic!

Rispondi

