A VOLTE RITORNANO

“A volte ritornano”…non ricordo se fosse il titolo di un libro, un film o lo slogan di una campagna elettorale, fatto sta che mi sembra appropriato alla circostanza. Infatti, dopo tutta la pantomima dell’ultimo post, rieccomi qua. D’altronde, come disse un saggio, “il saggio sa mutare idea” (frase probabilmente inventata da un saggio che, dovendo mutare idea, non voleva passare per cretino), per questo posso riaprire blog addirittura attribuendomi il merito di aver agito saggiamente…
Ok, non attacca!
Sicuramente sarete curiosi di sapere cos’è successo in questi quattro mesi di black out (in realtà non vi interessa affatto, ma in qualche modo dovevo introdurre questo discorso prima o poi…): “Niente Di Che”, una mia frase tipica che include al suo interno vicissitudini tali (esami universitari, trasferte calcistiche nel Sud Italia, lezioni di giapponese ed il furto del cellulare) da non poter essere catalogate né tra gli eventi positivi né tra quelli negativi (cellulare a parte!). Ecco perché della mia vita parlo raramente sul blog, altrimenti i miei post sarebbero “Niente Di Che” 🙂
Dai prossimi post ovviamente tornerò a parlare un po’ di tutto (stragi nel Tibet, elezioni politiche ed infortuni di Ronaldo), nella speranza che il crampo alla mano passi del tutto e possa ricondurre il blog agli antichi fasti decantati persino da Dante nella Divina Blogosfera…
Ok, sto delirando, a presto!

Annunci

13 pensieri su “A VOLTE RITORNANO

  1. BENTORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…
    😛

    Ci sei mancato!
    Sistemo subito il tuo link nel mio blog. 😉

    Un abbraccio ritrovato 🙂

  2. Come ti avevo risposto sul mio blog, ti rinnovo che son felice di rileggerti e non ne vedo l’ora. Sapevo che saresti ritornato prima o poi e poi la tua mancanza si è sentita.
    Ps: forse i primi di Giugno sarò a Roma, incomincia a mancarmi quella meravigliosa Città.
    A presto,

    ManMan / RyuKen

  3. Bentornatoooo! Per fortuna io e Rosy non abbiamo modificato il link 😉
    Tra l’altro lei è a Roma per 4 mesi a studiare per diventare hostess.. ciao!!

    elena

  4. ieri non ero riuscita a commentare, ci sei mancato, davvero, il punto di vista di un ragazzo come te è consolatorio, non dovete arrendervi e dovete far sentire la vostra voce

    bentornato

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...